• Perchè Associarsi

    Perchè Associarsi




Perchè far parte
della nostra squadra?

Semplice,
l’unione fa la forza

Associarsi conviene! Associandoti entrerai a far parte di una realtà che si prefigge di diventare il futuro polo attrattivo per tutte le Aziende del Bellunese e di fuori Provincia particolarmente sensibili alle attività di manutenzione degli impianti termici, nonché l'attività di costruzione, installazione e manutenzione di bruciatori.
Far parte del Consorzio Bruciatoristi significa anche condividere proposte qualitative e di marketing volte alla creazione di un prodotto/servizio innovativo e rispondente alle esigenze del mercato, capace di fronteggiare le nuove sfide nel settore.
Non da ultimo l'associato entra in un contesto estremamente attivo nella formazione rispetto ai temi della qualità ed innovazione.

PERCHE ASSOCIARSI immagine

Infonews BRUCIATORISTI BL

 

 

  • Quando fare la manutenzione della caldaia?

    Quando fare la manutenzione della caldaia?

    Chi stabilisce cosa fare e quando?

    Il D.P.R. 74/2013, art.7 prevede, per gli impianti nuovi, che l’installatore indichi per iscritto le manutenzioni necessarie e la loro periodicità compilando le apposite schede del Libretto a seconda della tipologia di impianto (11.0.1, 11.0.2, 11.0.3, 11.0.4). Per gli impianti esistenti alla data del 15 ottobre 2014, è il manutentore che provvede in occasione del primo intervento.