• I Nostri Soci

    I Nostri Soci

I soci del consorzio

una squadra vincente

I migliori professionisti hanno deciso di unirsi per portare acanti un progetto comune che abbia come fine ultimo la massimizzazione dei servizi offerti ai propri clienti.
Attraverso il Trova Tecnico, il Consorzio Bruciatoristi presenta la squadra delle aziende consorziate.

 

trova il tuo tecnico

tra i bruciatoristi della provincia di Belluno




un consorzio
per unire

Chi Siamo

Il Consorzio Bruciatoristi nasce con l’intento di agevolare lo sviluppo di iniziative rivolte alle Aziende artigiane e promuove la creazione di una filiera nel settore dell’impiantistica. Con l’obiettivo di diventare il futuro polo attrattivo per tutte le Aziende del Bellunese e di fuori Provincia particolarmente sensibili alle attività di manutenzione degli impianti termici, nonché l'attività di costruzione, installazione e manutenzione di bruciatori, il consorzio condivide proposte qualitative e di marketing volte alla creazione di una competenza diffusa fra tutti i soci, innovativa e rispondente alle esigenze del mercato, capace di fronteggiare le nuove sfide nel settore in ottica di soddisfazione del cliente e cliente finale.

Magazino sindoca fondo

Infonews BRUCIATORISTI BL

 

 

  • Quando fare la manutenzione della caldaia?

    Quando fare la manutenzione della caldaia?

    Chi stabilisce cosa fare e quando?

    Il D.P.R. 74/2013, art.7 prevede, per gli impianti nuovi, che l’installatore indichi per iscritto le manutenzioni necessarie e la loro periodicità compilando le apposite schede del Libretto a seconda della tipologia di impianto (11.0.1, 11.0.2, 11.0.3, 11.0.4). Per gli impianti esistenti alla data del 15 ottobre 2014, è il manutentore che provvede in occasione del primo intervento.