• Come Associarsi

    Come Associarsi




Diventa
uno dei nostri

entra nella squadra

Per diventare socio occorre sottoscrivere l’apposita domanda, versare la quota di partecipazione iniziale una tantum (fondo consortile),ogni anno, inoltre, si contribuisce con una quota di gestione . Possono essere ammessi come soci le imprese che hanno come attività prevalente la manutenzione e l'assistenza tecnica degli impianti termoidrauli.  L'’ammissione avviene previa approvazione da parte dell’organo del Consiglio Direttivo.
Chi desidera diventare socio deve presentare regolare domanda scritta dove si dichiara di  attenersi allo Statuto ed alle delibere degli organi sociali. La qualità di socio comporta, automaticamente, l'accettazione dello statuto.

Contattaci invando una mail con i tuoi riferimenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Infonews BRUCIATORISTI BL

 

 

  • Quando fare la manutenzione della caldaia?

    Quando fare la manutenzione della caldaia?

    Chi stabilisce cosa fare e quando?

    Il D.P.R. 74/2013, art.7 prevede, per gli impianti nuovi, che l’installatore indichi per iscritto le manutenzioni necessarie e la loro periodicità compilando le apposite schede del Libretto a seconda della tipologia di impianto (11.0.1, 11.0.2, 11.0.3, 11.0.4). Per gli impianti esistenti alla data del 15 ottobre 2014, è il manutentore che provvede in occasione del primo intervento.